Informativa

×
+39.0881.721599 info@mshospitality.it
+39.0881.721599

PASSIONE E DEDIZIONE
La scientifica bellezza di M&S Hospitality
La storia del gruppo M&S, acronimo dei nomi dei titolari, i coniugi Marco e Simona, nasce dall’innata passione di Simona per l’estetica, lo stile, l’arte e la bellezza, coniugati alla sua naturale propensione alla perfezione da cui deriverà la scelta della sua professione di insegnante di matematica.
Simona, nata nel Gargano, a Manfredonia, da una famiglia semplice, viene stimolata sin da piccola dallo spiccato amore per il bello coltivato da suo padre, esteta e perfezionista a tal punto da disegnare l’abito da sposa di sua moglie.
Tenace, ambiziosa e desiderosa di emergere, di guardare oltre i confini del possibile, dopo la laurea ed il matrimonio con Marco, che per primo ha intuito il fecondo potenziale della giovane moglie, Simona decide di trasfondere il suo scientifico sapere nella bellezza, nell’interior design di tutte le strutture ricettive che, insieme a Marco e con l’ausilio di competenti professionisti, ha generato come creature vive e come esempi di attenta cura per i particolari, di raffinate proporzioni simmetriche, di combinazioni di classe, di spazi e volumi.
Il punto di partenza di Simona è un concept fatto di rigoroso ordine, ma anche di colori studiati, di tessuti pregiati ed arredi da lei stessa disegnati, perché ogni stanza possa accogliere ospiti internazionali in ambienti raffinati, dove il comfort, il benessere e la vivibilità esclusivi, siano sempre unici e performanti per ogni richiesta della clientela, anche la più esigente.
In ogni nuovo progetto, Marco ha creato una struttura e Simona ha conferito un’ identità, al contempo unica e diversificata, per favorire un’offerta variegata.

IL PRIMO B&B CREATO A FOGGIA
La Civetta B&B di Charme
Nato dall’idea di offrire nel panorama foggiano (fino ad allora carente dal punto di vista ricettivo) una struttura elegante ed accogliente. Esso nasce da un prestigioso edificio del ‘700, casa del nonno di Marco, docente di latino e greco.
Il nome del b&b prende invece spunto dalla passione del papà di Marco, collezionista di civette, portafortuna di origini greche.
Nella struttura, permeata di quello charme legato alla tradizione familiare che Simona ha voluto conservare, è stata attuata una perfetta ristrutturazione delle sei camere: ciascuna, evocativa di capolavori del cinema, perpetue fonti di ispirazione per Simona.

UN B&B DI LUSSO
L’Etoile Luxury b&b
Alla sua mente rigorosa e matematica, si associa ed emerge ancor di più l’animo artistico di Simona, ballerina da bambina, nella creazione dell’Etoile Luxury b&b, struttura in cui si è voluta evocare tutta la grazia e l’eleganza della stella più luminosa della danza e, di pari passo, delle strutture ricettive dell’allora neonato gruppo M&S, a cominciare dal candido colore bianco della splendida facciata, in contrasto con gli elementi architettonici esterni.
Trasformando con scientifica bellezza, i punti deboli esistenti nell’edificio in punti di forza (come ad esempio la mancanza di una sala colazioni ha dato vita all’idea di servire la colazione direttamente in camera, una vera chicca per gli ospiti), Simona ha creato un B&B di lusso, in pieno centro cittadino, facendosi ispirare questa volta da libri che hanno forgiato la sua formazione: le camere infatti, prendono i loro nomi dai titoli di capolavori della letteratura segnanti per la vita di Simona.

ISPIRATO DAI COLORI DELL’UNIVERSO
Hotel Up
Wellness & Spa
Per la progettazione dell’Hotel Up Museum – Wellness & Spa, Simona è partita dalle sue origini e dalla sua coraggiosa voglia di implementare nella sua vita quell’anelito al progresso ed al successo a cui ha sempre ambito, insieme al marito Marco.
Ispirata dai colori dei pianeti e dalla luce delle costellazioni, Simona ha arredato le 26 stanze della struttura, scegliendo con cura maniacale preziose carte da parati, griffate da marchi prestigiosi. Ha immaginato un Up Museum per raccontare al cliente la mappatura della sfera celeste ed offrire la magia dello sguardo verso l’alto, inteso metaforicamente anche come visione proiettata al successo: quello del gruppo M&S e della sua clientela appartenente alla business class.
Nella magnifica SPA dell’Hotel Up, Simona con la scelta di odori e colori evocativi di un Oriente affascinante, ha voluto permettere alla clientela di rigenerarsi non solo servendosi delle vasche idromassaggio, della sauna e del bagno turco e di rilassanti docce emozionali e svedesi, ma anche degustando tisane e frutti con un emozionante sottofondo musicale e visivo affinché gli ospiti del gruppo M&S si sentano sempre privilegiati ed accarezzati dal lusso.

SOBRIA ELEGANZA
Hotel Palazzo Sant’Elena
La filosofia di Marco e Simona è quella del “se puoi sognarlo, puoi averlo”… Ed in tutte le strutture ricettive del gruppo M&S, compresa quella in gestione, l’Hotel Palazzo S. Elena, cui Simona ha conferito il suo tocco scientifico cubista di modernità rivoluzionando la hall, la clientela internazionale trova uno stimolante soffio vitale di eleganza, di comfort e di classe ed il desiderio di ritornare a respirare la bellezza che permea le strutture a marchio M&S Hospitality./div>

Written by Amanda Pirro

prova l’accoglienza M&S
Prenota ora
Non perdere l’occasione di soggiornare in una delle nostre strutture, con il prezzo più basso garantito in qualsiasi periodo dell’anno. Scegli fra le nostre strutture quella che più asseconda le tue esigenze.